top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreTania Sorbelli

Le 5 migliori destinazioni da visitare in crociera

Aggiornamento: 20 mag 2020


In cerca di consigli per scegliere una crociera?Ecco le nostre esperienze.

Siamo partiti da Fort Lauderdale, Florida, con la Celebrity Reflection, una nave americana del gruppo Royal Caribbean di oltre 300 mt di lunghezza, un servizio di ottimo livello e una cura del dettaglio incredibile. La nostra esperienza è stata molto positiva e consigliamo anche a voi di farla. almeno una volta nella vita.

Abbiamo visitato le isole di St Maarten, Porto Rico e Antigua.


ST.MAARTEN: è un’isola divisa a metà lo sapevate? Una parte è del Regno dei Paesi Bassi e l'altra della Francia. Qui abbiamo provato l’emozione di sentirsi sfiorare le nostre teste dagli aerei ✈️ dove? ma nella famosa spiaggia 🏖 di Maho Beach.


PORTO RICO: territorio americano con una grande influenza spagnola, a San Juan la sua capitale troverete molti locali 🍻 negozi 🏬 per lo shopping 👜 vi consigliamo una piacevole passeggiata 🚶‍♀️ per la città vecchia tra i suoi edifici colorati 🌈


ANTIGUA: è semplicemente meravigliosa, 365 spiagge di tutti i tipi, per tutti i gusti e una al giorno.


MIAMI: questa città ci ha rapito completamente, troverete grattacieli nel Downtown ma atmosfera caraibica a Miami Beach. Se parlate lo spagnolo vi troverete sicuramente a vostro agio essendo per i locali la prima lingua usata.

Florida Keys, anche qui ci abbiamo lasciato un pezzo di cuore, lo scrittore Hemingway aveva scelto di avere una casa qui e come dargli torto. Attraversare quei ponti che collegano le varie isole è davvero un'esperienza che vi consigliamo da fare con un auto a noleggio.


BAHAMAS: un'altra destinazione chi vi consigliamo da visitare con la crociera sono le isole Bahamas .A bordo della meravigliosa nave da crociera Mariner of the Seas della Royal Caribbean, ci siamo diretti verso un itinerario alla scoperta del hotel Atlantis, al quale si è ispirato quello di Dubai, la spiaggia dei maiali( esatto farete il bagno con dei simpaticissimi maiali) e ovviamente splendide spiagge e negozi con prodotti tipici locali.



22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page